DDMALL Wireless H.265 4K SRT HDMI Video Encoder Portable HEV-4KW 20-09-2022

DDMALL Wireless H.265 4K SRT HDMI Video Encoder Portable HEV-4KW 20-09-2022

Un encoder portatile compatto H.265/H.264: HEV-4KW è un codificatore hardware HDMI di dimensioni ridotte e leggero; può essere alimentato direttamente da quasi sorgenti HDMI o può essere alimentato tramite cavo USB.

Soluzione video hardware wireless: HEV-4KW è un codificatore video IP wireless con modulo Wi-Fi integrato dual-band 5G+2.4G. Può eseguire una trasmissione video wireless affidabile e stabile e streaming live a 4K a 30 frame per secondo.

Encoder SRT hardware e codificatore HLS: HEV-4KW supporta vari protocolli come SRT, HLS, RTSP, RTMP, RTMPS, UDP, TCP ecc.

Streaming live in uscita Dual-Stream direttamente con un clic : nel HEV-4KW è possibile impostare 2 diversi flussi audio/video (uno principale e uno secondario) in modo che si possa inviare lo streaming a 4 piattaforme live contemporaneamente. Inoltre, con la semplice pressione dell’unico pulsante, presente sul HEV-4KW, è possibile iniziare ed interrompere lo streaming in qualsiasi momento.

Impostazione grafica nel flusso video e aggiornamenti firmware: si possono personalizzare 2 campi di testo e inserire una grafica (ad esempio un logo) in sovraimpressione. HEV-4KW supporta anche l’aggiornamento del firmware online gratuito a vita per aggiungere nuove funzionalità e risolvere bug.

 

DDMALL ha magazzini in diversi paesi tra cui: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Spagna, Italia e Giappone, ecc. In queste nazioni, gli ordini possono essere evasi e consegnati in 3-5 giorni lavorativi. Grazie all’ottimizzazione del flusso di lavoro di DDMALL per la consegna, risulta essere migliorata la cooperazione con gli spedizionieri logistici globali.

 

Link sito produttore:

https://www.ddmalltech.com/collections/hdmi-extenders/products/wireless-h-265-4k-srt-hdmi-encoder