LENSGO LWM-328C kit radio microfono Lavalier 2 trasmettitori + 1 ricevitore ENG 28-09-2022

LENSGO LWM-328C kit radio microfono Lavalier 2 trasmettitori + 1 ricevitore ENG 28-09-2022

Altà qualità dei materiali: il microfono wireless è realizzato in plastica ABS di alta qualità e PCB, con un eccellente effetto schermante dell’interfaccia jack da 3,5 mm. Molto comoda la possibilità di posizionare il ricevitore su fotocamere DSLR Nikon, Canon, Sony ecc. oppure su videocamere professionali, smartphone oppure un semplici treppiedi. Un prodotto ideale per fornire una migliore qualità audio nelle dirette su YouTube, registrazioni di Vlog, interviste, podcast, matrimoni, ENG, ecc… 

99 canali disponibili nella banda UHF: 2 trasmettitori, corredati da 2 microfoni lavalier con connettore jack 3,5 mm, possono gestire automaticamente l’intensità del segnale RF regolabile o scansione automatica per la selezione rapida del canale al gruppo A / B. Risulta disponibile la modalità “LCF” ideale per registrar in un ambiente rumoroso.  per tagliare la parte a bassa frequenza per un output puro e chiaro. sincronizzazione manuale / automatica. La presenza di uno slot per memory card MicroSD nei trasmettiori, permette di abilitare una completa registrazione di backup nella scheda. 

Grande auntonomia e raggio di copertura del segnale radio: il trasmettitore e ricevitore operano su frequenze 521-555 Mhz. Il trasmettitore ha due modalità di trasmissione, “Alta” Potenza TX che indica un distanza operativa fino a circa 150 metri (ma con un maggior consumo di energia). Sia i trasmettitori sia il ricevitore possono essere alimentiati con due distente modalità tramite batterie AA (alcaline o ricaricabili) o tramite porta usb-c. 

 

Alcune specifiche tecniche:

  • Modello: LWM-328C 1-2; Nome: microfono wireless
  • Materiale: plastica ABS, PCB; Colore nero;Numero di canale: 99 canali
  • Filtro passa alto: 0Hz ~ 80 Hz Gamma di frequenza: 521 MHz ~ 555 MHz; Risposta in frequenza: 60 ~ 17 KHz
  • Rapporto segnale / rumore: -60dB; Ritardo del suono: <1 mS
  • Potenza di uscita delle cuffie: 50 mW; Potenza di uscita RF: 90 mW
  • Frequenza di campionamento della registrazione: 16 bit 48 K.
  • Dimensioni della confezione: 340 * 140 * 85 mm Peso lordo 860 g , Peso netto 360 g
  • Alimentato da: 2x batterie AA; Durata della batteria: circa 6 ore

 

Link sito produttore:

http://www.lensgo.net/products_33/111.html